• Abiti da sposa Patricia di Avendano a Potenza

    Chi cerca la collezione di abiti da sposa Patricia di Avendano a Potenza può recarsi presso Marlen White Boutique. Una volta entrate nel negozio in total white di Tonia Troiani, le clienti possono ammirare la collezione di abiti da sposa Patricia di Avendano, precisamente nella zona commerciale.


    Dalle forme classiche, con bustino con o senza spalline e gonna lunga che si allarga nella parte inferiore, alle forme morbide che accarezzano il corpo fasciandolo in tessuti preziosi, gli abiti da sposa Patricia di Avendano a Potenza si possono provare e acquistare presso Marlen White Boutique. La collezione della famosa stilista spagnola spazia dagli abiti romantici a quelli più arditi e dal classico bianco alle tinte dell’avorio, della crema e dell’oro. Alcuni abiti sono impreziositi da ricami e pizzi e da fasce che donano un punto di colore in più al vestito da sposa.


    Abiti da sposa realizzati interamente in Spagna, curati in ogni minimo dettaglio, da quelli più semplici a quelli con ricami elaborati, la qualità di questi abiti salta immediatamente agli occhi.

  • Abiti nuziali eleganti e di classe

    Toccare i tessuti utilizzati, provare i vari modelli della collezione di Patricia di Avendano è di certo un’esperienza da fare almeno una volta nella vita, perché anche con i modelli più semplici, la stilista spagnola riesce a valorizzare il corpo femminile, aumentandone il fascino.


    La collezione di abiti da sposa Patricia di Avendano a Potenza si distingue per l’utilizzo di tessuti preziosi, come il pizzo, lo chiffon metallizzato, l’organza e la seta, per l’accostamento di colori innovativi e per la grande cura dei dettagli. Che l’abito sia romantico o all’avanguardia, le linee sono sempre eleganti e chiare e riescono a disegnare la figura femminile donandole fascino e classe. L’aggiunta di piume, solo nella parte finale dei vestiti e dei ricami sono sempre armonici e donano all’abito da sposa una duplice atmosfera congiungendo la tradizionale regalità dei vestiti nuziali allo spirito sperimentale e innovativo tipico della stilista spagnola.