• Abiti da sposa di Justin Alexander a Potenza

    Abiti da sposa di alta moda

    Le spose che non sanno rinunciare a un tocco vintage non possono non provare la collezione di abiti da sposa di Justin Alexander, a Potenza Marlen White Boutique è uno dei rivenditori di questo prestigioso marchio americano. La collezione di abiti da sposa by Justin Alexander a Potenza è indicata per la sposa che non vuole essere mai scontata: l’utilizzo di ricami, pizzi, forme a sirena o gonne ampie, sia corte che lunghe, e le asimmetrie rispecchiano le tendenze dell’alta moda. La sposa Justin Alexander, sia che scelga un look romantico, sia che opti un abito da sposa con scollature e tagli provocanti, risulta sempre elegante e sempre attuale.


    Gli abiti da sposa diJustin Alexander a Potenza vengono scelti e proposti proprio per la loro classe senza tempo.


    Sia per chi ama le forme principesche che per chi non rinuncia a mostrare la schiena, la casa di moda americana riesce a confezionare abiti dai bellissimi accostamenti di tessuti, come seta e tulle, e colori, che vanno dal classico bianco al rosa pallido.

  • Abiti da sposa dal gusto retrò

    La collezione di abiti da sposa della casa di moda americana, poi, presenta anche alcuni abiti con gonna midi, dal taglio tipico degli anni cinquanta americani, tutti impreziositi da ricami e perline, che regalano alla figura una classe che non ha tempo.


    Eleganti e raffinati, contemporanei e retrò, gli abiti da sposa a firma Justin Alexander sono perfetti per chi ama i modelli con corpetti aderenti, finemente ricamati, e gonne decorate con rouches e balze in tulle o gonne ampie. Non da meno sono i modelli morbidi e a sirena, capaci di sottolineare le forme con classe, eleganza e un tocco di provocazione e sensualità. Ma la sposa Justin Alexander è anche la donna che sceglie proposte più moderne e originali, con tagli asimmetrici con gonna corta dotata di coda lunga, o look minimal, con tagli morbidi, ma dritti.