• Abiti da sposa Jaqueline a Potenza

    Abiti da sposa made in Italy

    E se per il giorno delle nozze non si vuole rinunciare al made in Italy? Gli abiti da sposa Jaqueline, a Potenza , possono essere una soluzione vincente. Marlen White Boutique propone alle sue clienti gli abiti da sposa Jaqueline, a Potenza , nello showroom sito nella zona commerciale.


    La proprietaria e i quattro assistenti alla vendita mettono tutta la loro esperienza e conoscenza nell’ambito della moda nuziale al servizio della gentile clientela e sanno consigliare tra tagli, modelli e colori più adatti a valorizzare ed evidenziare il corpo femminile.


    Tra la collezione di abiti da sposa Jaqueline, a Potenza , è possibile trovare abiti nuziali che esprimono tutta la regalità e l’importanza di un giorno speciale, realizzati con tessuti morbidi ed eleganti, sapientemente decorati con ricami e perline.


    Tradizione e modernità si fondono nella collezione Jaqueline regalando effetti raffinati e senza tempo. La sapienza sartoriale unita all’inventiva degli stilisti crea una collezione di modelli unici, in cui la qualità dei tessuti e la cura dei dettagli è facilmente riconoscibile.

  • Abiti da sposa in rosa e celeste

    Gli abiti nuziali principeschi, quindi con gonne molto ampie, vengono sdrammatizzati da fini asimmetrie e dettagli preziosi. Non di rado si possono ammirare modelli dotati di spacchi e scollature profonde. La schiena, poi, può essere lasciata quasi del tutto scoperta, altro elemento che sottolinea la sensualità raffinata di questa collazione di abiti da sposa. Diversi sono i modelli, come diverse sono le spose, ma tutti tendono a mettere al centro la femminilità. Che si scelga un abito romantico, dal tipico strascico lungo, un sensuale modello a sirena o un abito realizzato con ramage e trasparenze, quel che si nota è la capacità degli stilisti della casa di moda salentina di esaltare la figura femminile, senza mai cadere nella volgarità. Vestiti da sposa dalle diverse tonalità del bianco, che arrivano anche a confezioni realizzate con le delicate sfumature di rosa e di celeste, perché non è detto che un abito nuziale debba essere solo bianco: scegliere un altro colore per quello che viene definito il giorno più felice della propria vita è solo una questione di gusto e di stile.