• Abiti da sposa creazioni Elena a Potenza

    Sapienza sartoriale per abiti nuziali

    Chi è in cerca della collezione di abiti da sposa creazioni Elena a Potenza può recarsi o prendere appuntamento presso l’atelier di Tonia Troiani, Marlen White Boutique sito nella zona commerciale del capoluogo lucano.


    Nato da un piccolo laboratorio sartoriale del Salento agli inizi degli anni settanta, il marchio Creazioni Elena si afferma ben presto nel panorama della moda dedicata alla sposa. Non è sbagliato affermare che la qualità delle rifiniture e la creatività dei modelli, tutti rigorosamente realizzati in Italia, rendono questa casa di moda una delle eccellenze italiane nel campo degli abiti nuziali.


    La collezione di abiti da sposa creazioni Elena a Potenza a disposizione delle clienti di Marlen White Boutique, viene scelta attentamente dalla direzione, che offre alle sue spose solo abiti di prima qualità e in linea con le ultime tendenze della moda, per permettere alle proprie clienti di poter sfoggiare abiti raffinati e di classe.

  • Seta, organza e tessuti preziosi

    Entrando nello showroom di centocinquanta metri quadrati, si possono ammirare gli abiti da sposa creazioni Elena a Potenza e sognare il giorno in cui il prescelto verrà indossato. Un giorno speciale, che molti definiscono come solo dedicato alla sposa, in cui, finalmente, la coppia corona il suo sogno d’amore.


    Uno dei giorni più belli della vita merita di certo un abito nuziale degno del proprio nome. Perché, se è vero che il ricordo del giorno del matrimonio sia indelebile, è anche vero che un abito di qualità può aiutare le spose a sentirsi speciali e importanti. Sentirsi bellissima e indossare un vestito che, sì, non si indosserà mai più, ma che richiama alla mente i momenti felici della cerimonia e dei successivi festeggiamenti.


    Per questo, l’esperienza delle assistenti alla vendita, è essenziale nella scelta del modello, del tessuto e del colore migliore. Perché non c’è una sposa che possa dirsi uguale alle altre e tutte meritano di indossare un abito dai tessuti preziosi e dalla fattura fine ed elegante.