• Abiti da sposa di creazioni Delsa a Potenza

    Abiti da sposa trasformabili

    Se non si vuole rinunciare all’eccellenza del made in Italy e si vuole comprare un abito da sposa innovativo, ci si può rivolgere a Marlen White Boutique che propone abiti da sposa di creazioni Delsa a Potenza , nel suo atelier situato nella zona commerciale della città della Basilicata. Le clienti possono scegliere tra gli abiti da sposa di Creazioni Delsa a Potenza , uno dei raffinati modelli proposti.

    Il marchio italiano, presente sul mercato dal 1969, si distingue sul panorama degli abiti nuziali per la creazione di abiti che sono nello stesso tempo dotati di una aggraziata finezza e di una cifra stilistica ben marcata. Non di rado, infatti, è possibile trovare abiti principeschi decorati con ricami e inserti di colore scuro, come il nero, che donano alla veste nuziale un fascino particolare.


    Queste decorazioni, permettono agli stilisti di giocare con l’abbinamento bianco-nero e realizzare abiti leggeri e delicati, che difficilmente possono essere dimenticati.


    La collezione di abiti da sposa di creazioni Delsa a Potenza sfoggia preziosi ricami lavorati a mano applicati su tessuti preziosi come la seta.


    È importante, poi, sottolineare la grande inventiva stilistica di molti degli abiti di questa casa di moda italiana: infatti, spesso essi vengono realizzati tramite inserti modulari che trasformano l’abito da sposa completamente. In pratica, le spose possono optare per abiti che si trasformano in base alla tipologia di cerimonia o di festa. Se non si vuole rinunciare all’abito lungo durante la cerimonia, ma si preferisce la praticità e la modernità dei mini abiti durante la festa, si può scegliere uno dei modelli dotati di una sopra-gonna staccabile.


    Tra i modelli di Creazioni Delsa, poi, è possibile trovare tante sfumature di colori, dai classici in bianco e avorio, ai modelli più arditi color rosso fuoco.