• Marlen White Boutique a Potenza

    Boutique per la sposa



    Marlen White Boutique a Potenza
    è il negozio dedicato alle spose che da oltre trent’anni veste le donne nel giorno in cui coronano i loro amori. Tonia Troiani, la titolare e uno staff di ben quattro assistenti alla vendita, sempre aggiornate sulle ultime tendenze moda, accolgono le clienti in un negozio di ben centocinquanta metri quadrati, dal design moderno ed essenziale, in cui sono esposti abiti, calzature e accessori per la sposa. Entrare nel punto vendita Marlen White Boutique a Potenza non è come entrare in un qualsiasi negozio: il design minimal e in total white dona ancora più luce agli abiti da sposa esposti, i camerini e i salottini, poi, sono disegnati in modo tale da mettere al centro di tutto la sposa. Perché provare un abito importante come quello che si indosserà nel giorno del matrimonio non vuol dire semplicemente “cambiare il vestito”, da Marlen White Boutique a Potenza diventa, invece, un’esperienza unica, di cui tutte le clienti sono le protagoniste assolute.

    Dall’abito da sposa alle calzature da sposa, dagli accessori agli abiti da cerimonia, la boutique di Tonia Troiani da sempre veste la sposa e le invitate con gusto, eleganza e raffinatezza.


    Il negozio è aperto dal lunedì al sabato nei seguenti orari:

    • Mattina: 9.30-13.30
    • Pomeriggio: 17-20.30

    Per un’esperienza ancora più preziosa, però, è consigliabile prenotare un appuntamento: in questa maniera una delle assistenti alla vendita può dedicarsi totalmente alla cliente offrendo oltre che la sua esperienza e la sua consulenza esperta in materia di moda, anche la massima attenzione possibile. Fin dall’apertura, Marlen White Boutique seleziona attentamente le collezioni sposa da proporre alle proprie clienti, dalla scelta dei tessuti a quella del taglio degli abiti da sposa che possono avere forme morbide e sinuose, ma non di rado si possono trovare abiti dalle linee innovative. La stessa attenzione è riposta nella scelta degli accessori e delle calzature, che vanno a completare l’outfit, valorizzando e impreziosendo l’abito da sposa scelto.

    L’attività è situata nella zona commerciale del capoluogo lucano e possiede anche un secondo punto vendita dedicato agli abiti da cerimonia e a quelli casual di marche come Max Mara ed Elena Mirò.